#andràtuttobene


Nonostante tutta la sofferenza e il dolore e la paura che riempiono i nostri giorni e le nostre notti, nonostante le notizie che arrivano che non sono mai belle come vorremmo..

Nonostante la lontananza si faccia sentire ancora di più.. Un bel tramonto roseo, la scia di un aereo, il cielo turchino che fa spazio a qualche puntino luminoso, hanno la capacità di infondere un pizzico di speranza. Voglio credere che siano più le persone che rispettano queste amare regole, che non la gente egoista.

A migliaia di kilometri vi sono vicina e anche #iorestoacasa anche se qua la prendono leggera e vanno a fare jogging e passeggiate in bici. Io voglio farlo per me e per la mia famiglia.. Nel mio piccolo voglio essere d’aiuto.

Resto a casa e spero.. Resto a casa con il pensiero sempre alle persone che amo. Resto a casa ma non sono ferma, il mio cervello è sempre all’erta. A volte in preda al panico, a volte con la ridarella. Ma siamo umani e siamo tutti nella stessa situazione. Il mio cuore è frazionato un po’ per tutta l’Italia, ma batte sempre per quelle persone che mi hanno dato forza e speranza e io sono con voi❤️

1 pensiero su “#andràtuttobene”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...